Due denunce per piccoli furti di bevande, abbigliamento e frutta

Due denunce per piccoli furti di bevande, abbigliamento e frutta

SENIGALLIA – Nell’ultimo weekend i carabinieri di Senigallia hanno svolto mirati servizi per il controllo del territorio e per prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio.

Proprio in questo ultimo contesto hanno denunciato due persone per furto. Uno dei denunciati è un 36enne di Sassoferrato, che è stato sorpreso all’interno del centro commerciale Il Maestrale,    mentre cercava di rubare della merce dal supermercato Ipercoop. La merce, che consisteva in bevande e capi di abbigliamento di poco valore, è stata restituita al legittimo proprietario e l’uomo è stato denunciato.

Un altro fatto si è verificato a Trecastelli, località Ponte Rio, dove un cittadino di nazionalità cinese, residente a Mondolfo, classe ’71,  è stato sorpreso all’interno di un terreno coltivato mentre caricava della frutta sulla propria auto. I carabinieri, giunti sul posto, lo hanno trovato mentre tentava di allontanarsi del luogo del furto, con la refurtiva caricata nell’auto. La frutta è stata restituita al proprietario e l’uomo è stato denunciato.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: