“Il consigliere del Pd Dario Romano è solo in mala fede”
“Il consigliere del Pd Dario Romano è solo in mala fede”
Decisa replica dell’Amministrazione comunale dopo la strumentalizzazione sugli incontri di questa sera organizzati a Senigallia
SENIGALLIA – Dall’Amministrazione comunale di Senigallia riceviamo:
“Non siamo soliti replicare agli articoli strumentali e privi di fondamento, ma non possiamo tacere di fronte al comunicato diffuso oggi dal consigliere del Pd Dario Romano, in quanto concepito in piena mala fede. È vero che questa sera si svolgeranno contemporaneamente a Senigallia due incontri: uno promosso dalla libreria Ubik, già inserito e comunicato attraverso il calendario degli eventi estivi di Senigallia (una circostanza artatamente sottaciuta da Romano), in cui il prof. Guido Silvestri ed il prof. Massimo Clementi presenteranno rispettivamente i loro libri, e l’altro in Piazza Roma organizzato dal Centro Olistico Saint Germain (regolarmente autorizzato dalla Questura).
“Proprio quest’ultima associazione ha direttamente invitato tutti i consiglieri comunali a ad assistere all’evento in Piazza Roma, inviando l’invito ai consiglieri presso la sede comunale. La Segreteria della Presidenza del Consiglio comunale ha quindi semplicemente girato l’invito ai legittimi destinatari, come è suo dovere fare quando arriva in Comune posta destinata ai consiglieri comunali. Questa banale circostanza è stata, in modo maldestro, mistificata e narrata in modo totalmente distorto dal consigliere Romano, con l’esplicito intento di strumentalizzare l’emergenza pandemica per tentare di mettere in cattiva luce l’attuale amministrazione”.
QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it
chi lo sa, se fino alle prossime comunali la GRAVISSIMA BATOSTA subita, Sarà ridotta: dubito????????
licaone, grazie di esserQUI