CENTROSPETTACOLI

Al Teatro La Fenice di Senigallia è l’ora del “Massimo Lopez & Tullio Solenghi show”

Al Teatro La Fenice di Senigallia è l’ora del “Massimo Lopez & Tullio Solenghi show”

Il 3 e 4 settembre in scena lo spettacolo che inizialmente era stato programmato nella stagione 2019/20

SENIGALLIA – Venerdì 3 e sabato 4 settembre arriva finalmente sul palcoscenico del Teatro La Fenice di Senigallia “Massimo Lopez & Tullio Solenghi show”. Lo spettacolo che vede riunita in scena la famosa coppia di comici, era stato programmato nella stagione teatrale 2019/20 ed è stato rinviato a causa della pandemia, ed è oggi attesissimo dal pubblico del teatro di via Cesare Battisti.

Nelle scorse settimane gli abbonati alla stagione 2019/20 e i possessori dei biglietti precedentemente acquistati sono stati destinatari di una comunicazione dal teatro relativa al giorno e al nuovo posto assegnato, nel rispetto del protocollo vigente per i teatri; chi non avesse ricevuto tale comunicazione può inviare una e-mail a info@fenicesenigallia.it.

I pochissimi biglietti ancora disponibili saranno in vendita al botteghino del Teatro, venerdì 27, sabato 28 agosto dalle 17 alle 20.

Si ricorda che per accedere all’evento è necessario essere in possesso del green pass e che tutte le informazioni in merito sono disponibili su https://www.amatmarche.net/a-teatro-sicuro.

Lo show da loro scritto e interpretato, accompagnato dalle musiche live della Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio, offre allo spettatore una comicità pura, educata, d’altri tempi, capace di mantenere lo spirito dello storico trio.

I due mattatori – con imitazioni, sketch, improvvisazioni, interazioni col pubblico, performance musicali e un tributo speciale all’indimenticabile Anna Marchesini – sono in grado di trasmettere alla platea una grande carica di energia.

Preparatevi dunque all’esilarante siparietto dell’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, ai duetti canori di Ornella Vanoni e Gino Paoli, Dean Martin e Frank Sinatra, alle irriverenti prese in giro di volti noti dello spettacolo italiano.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *