Leonardo Badioli presenta questa sera l’ultima sua opera: La Fiera di Sinigaglia

Leonardo Badioli presenta questa sera l’ultima sua opera: La Fiera di Sinigaglia

SENIGALLIA – Appuntamento immancabile questa sera (venerdì 27 agosto): Leonardo Badioli presenterà “La Fiera di Sinigaglia”, il secondo Quaderno della Fiera pubblicato dalla Libreria Iobook, presso il Palazzetto Baviera; interverranno David Anzalone e Joëlle Garnier.

Fresco di stampa, questo numero – a cura di Leonardo Badioli e nell’elegante grafica di Istinto Creativo – è dedicato al racconto di Paul de Musset, ‘La fiera di Sinigaglia’, tradotto da Joëlle Garnier e con un commento di David Zanza.

Comicità e intrighi attorno al teatrino delle maschere, la Fiera di Senigallia viene qui raccontata da un viaggiatore francese dell’Ottocento che arriva in città da Venezia, sul vaporetto che percorreva la laguna e il fiume Misa.

Questa presentazione si colloca all’interno della rassegna “Le Marche tra le Righe” della Libreria Iobook di Senigallia, un ciclo di incontri e appuntamenti dedicati agli autori e alla letteratura marchigiana.

L’ingresso è gratuito, è necessario il Green Pass; le normative anti-Covid prevedono un numero di posti limitato, pertanto si consiglia la prenotazione presso la Libreria Iobook chiamando lo 071 7928887, scrivendo a ordiniiobook@gmail.com o inviando un messaggio WhatsApp al 353 4283415.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: