Domenica arriva a Trecastelli l’unità mobile per le vaccinazioni Covid-19

Domenica arriva a Trecastelli l’unità mobile per le vaccinazioni Covid-19

TRECASTELLI – Arriva a Trecastelli l’unità mobile per le vaccinazioni Covid-19. Il Camper Vaccinale, allestito per l’attività di vaccinazione anti Covid, con a bordo personale medico e paramedico, ha già raggiunto numerose località delle Marche e farà tappa a Trecastelli domenica 12 settembre 2021, dalle ore 9 alle ore 14, a Passo Ripe, in Via Marco Polo, presso l’area tamponi.

Sarà possibile usufruire della vaccinazione anche senza prenotazione, sia per le prime che per le seconde somministrazioni dei vaccini Pfizer, Moderna, Janseen e AstraZeneca, previa valutazione del Medico vaccinatore.

La vaccinazione sarà garantita anche ai cittadini che non riescono a rispettare l’appuntamento già avuto. Il servizio di vaccinazione, che sarà espletato seguendo l’ordine di arrivo dei presenti, è a disposizione anche dei turisti e di chi si trova nella condizione di dover effettuare il richiamo.

In caso di seconda dose, è necessario presentare copia del certificato cartaceo della prima dose effettuata.

Per tutti coloro che intendono vaccinarsi è indispensabile presentarsi muniti di tessera sanitaria, mentre la modulistica è disponibile e può essere compilata direttamente in loco.

I minori devono essere accompagnati da un genitore o con apposita delega firmata, se accompagnati da un parente.

L’iniziativa promossa dalla Regione Marche è parte integrante del piano di vaccinazione regionale anti Covid, ha la finalità di agevolare i cittadini nella vaccinazione ed è organizzata da Asur Marche in collaborazione con i Comuni.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: