Il Comitato regionale Marche della Federazione ciclistica in lutto per la scomparsa di Jennifer Fiori

Il Comitato regionale Marche della Federazione ciclistica in lutto per la scomparsa di Jennifer Fiori

ANCONA – Il Comitato regionale Marche della Federazione ciclistica italiana è in lutto per la scomparsa di Jennifer Fiori che ha scosso l’intero movimento ciclistico marchigiano.

A strapparla ai suoi cari e agli amici un tragico incidente stradale, mentre era in sella alla sua moto 125, nel pomeriggio di lunedì 6 settembre lungo la provinciale Corinaldese, a Senigallia.

Classe 1986, Jennifer Fiori era riuscita ad approdare nell’élite del ciclismo nel 2007 dapprima con la Michela Fanini e poi alla Top Girls fino al 2015. Nel 2013 aveva colto un bel quinto posto al campionato italiano donne élite ed era stata convocata nei raduni della nazionale italiana dal cittì Dino Salvoldi.

Da alcuni anni si era dedicata al fuoristrada gareggiando con la maglia dell’Asd Bike Therapy di Pergola e poi da quest’anno con quella dell’Avis Sassoferrato, sempre come donna élite.

“Della nostra Jennifer – si legge in una nota del Comitato regionale della Fci Marche – non dimenticheremo il suo sorriso ed il suo amore per il ciclismo.Tutto il direttivo del comitato regionale Fci Marche esprime la sua forte vicinanza alla famiglia in questo momento di profondo dolore”.

PER SAPERNE DI PIU’

E’ l’ex ciclista professionista Jennifer Fiori la vittima dell’incidente sulla Corinaldese

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: