AREA MISAEVENTI

Tutto pronto a Corinaldo per il premio di merito scolastico “Generale Domenico Grandi”

Tutto pronto a Corinaldo per il premio di merito scolastico “Generale Domenico Grandi”

 

CORINALDO – Si terrà domenica 12 settembre 2021 alle ore 11:00 in Piazza Il Terreno, alla presenza dell’Amministrazione Comunale di Corinaldo e degli Istituti Scolastici, la cerimonia di proclamazione dei vincitori del premio di merito scolastico “Città di Corinaldo” a.s. 2020/2021 in memoria  del Generale Domenico Grandi giunto ormai alla XXXV edizione. Un premio nato nel 1987 e che ogni anno premia gli studenti corinaldesi (in base alle segnalazioni dei rispettivi istituti scolastici sono stati selezionati 39 studenti) con il miglior profitto scolastico frequentanti le scuole medie inferiori e superiori.

Con il pensiero sempre rivolto al professore universitario Marco Grandi, scomparso improvvisamente in un incidente stradale nel gennaio 2019, il Comune di Corinaldo vuole dare continuità a un appuntamento teso a valorizzare le giovani generazioni e il loro impegno scolastico.

Saranno assegnati riconoscimenti sotto forma di premi in denaro e buoni acquisto libri.

In ottemperanza delle vigenti disposizioni anti Covid-19, per l’ingresso alla cerimonia è necessario essere in possesso del green pass o con esito negativo di un tampone.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *