Anche nel prossimo campionato la Simam Spa sosterrà la Pallacanestro Senigallia

Anche nel prossimo campionato la Simam Spa sosterrà la Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – Si comunica il rinnovo della collaborazione con Simam Spa Gruppo ACEA che sosterrà la Pallacanestro Senigallia anche per la stagione 2021/2022. Il sodalizio, di ormai lunga data, è fonte di inestimabile valore per la società sportiva: concede preziose risorse per il progetto e crea un’unione d’interessi solidali che fa bene alla città.

Simam è un’azienda di servizi di ingegneria per lo sviluppo e la sostenibilità ambientale, che si occupa anche di costruzione e gestione di impianti. Questa realtà condivide con la squadra biancorossa lo stesso campo di casa, la città di Senigallia. Entrambe, però, muovendo dalla realtà cittadina, si dirigono con ambizione e perizia su tutto il territorio nazionale affrontando ogni trasferta con grande determinazione e agonismo. Mentre Simam offre sul territorio servizi di trattamento delle acque e dei rifiuti, risanamento dell’ambiente, servizi d’ingegneria e costruzione di impianti, la Pallacanestro Senigallia affronta le squadre che il calendario le presenta. Entrambe possono vantare grande dedizione al lavoro e precisione.

Non si può prescindere dal citare l’impegno di Simam nei riguardi della sostenibilità a tutto tondo. Si fonda sulla base dei principi dell’economia circolare, sviluppa innovazione tecnologica tesa al raggiungimento della transizione ecologica e digitale, nel rispetto dei diritti della persona e della società, in particolare delle nuove generazioni. Si è creata così un’intensa sinergia di valori con la Pallacanestro Senigallia, ed il legame che ne è emerso è etico, solido e lungimirante.

La Pallacanestro Senigallia ringrazia Simam per il sincero supporto che anche quest’anno ha offerto al progetto, auspicando di poter vantare ancora a lungo un simile legame.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: