AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

A Corinaldo un weekend di divertimento per l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport

A Corinaldo un weekend di divertimento per l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport

CORINALDO – Sul palcoscenico di Corinaldo sale lo sport. E lo fa per un’occasione importante: l’inaugurazione del nuovo Palazzetto dello Sport (Contrada Burello). Ospiti le società sportive che operano sul territorio per un fine settimana ricco di presentazioni, spettacoli e divertimento.

La nuova area dedicata allo sport (della quale fa parte il nuovo impianto), la prima del più ampio Polo Sportivo, verrà inaugurata con una cerimonia ufficiale sabato 18 settembre 2021 alle ore 18:30. Una zona appena nata ma in continua crescita, funzionale, moderna e sicura, a disposizione delle associazioni sportive del territorio e dei paesi limitrofi, che potranno utilizzarla per svolgere attività e organizzare iniziative.

PROGRAMMA

Sabato 18 settembre 

Pattinaggio. Dalle ore 15:00 alle ore 16:30, spettacolo e prove a cura dell’ASD Pro Corinaldo Skating.

Ginnastica artistica. Dalle ore 16:30 alle 17:30 dimostrazioni ginniche acrobatiche degli atleti agonisti e lezione prova per bambine e bambini dai 3 anni in su, a cura di ASD Focus Gym.

Calcio a 5. Dalle 17:30 scende in campo l’ASD Calcio a 5 Corinaldo.

Domenica 19 settembre

Ginnastica ritmica e judo. Dalle ore 15:00 alle ore 18:00 esibizioni e prove di ginnastica ritmica e judo a cura della Polisportiva Senigallia.

Danza. Dalle 18:00 alle 19:30 presentazione del corso di danza per adulti ed esibizione hip-hop, classica, contemporanea a cura dell’ASD Ijshaamanka.

Pallavolo. Dalle 19:30 alle 20:30 attività di promozione a cura dell’ASD Pallavolo Corinaldo

Ingresso gratuito a tutti gli appuntamenti previa esibizione del green pass o esito negativo del tampone (nelle 48 ore precedenti). Al di sotto dei 12 anni è richiesta l’autocertificazione.

Posti limitati. È consigliata la prenotazione presso le singole associazioni.

Informazioni presso Ufficio IAT tel.071 7978636

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *