CENTROCULTURA

La dirigente del Perticari Fulvia Principi ha incontrato genitori e alunni delle prime classi

La dirigente del Perticari Fulvia Principi ha incontrato genitori e alunni delle prime classi

SENIGALLIA – La dirigente scolastica Fulvia Principi  del Liceo “Giulio Perticari” di Senigallia ha incontrato i genitori e gli alunni delle classi prime dell’Istituto per fornire informazioni sull’avvio dell’anno scolastico.

All’incontro, insieme alla dirigente scolastica , hanno partecipato anche la vice preside professoressa Patrizia Confalonieri, il  secondo  collaboratore del dirigente scolastico, la professoressa Oretta Olivieri e i professori delegati a coordinare le classi prime.

Grande è stata la partecipazione delle famiglie degli studenti iscritti ai tre indirizzi del Perticari, che hanno riempito i giardini sia del plesso scolastico di via Rossini, sede del Liceo Classico, che di quello di via d’Aquino, sede del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo Economico Sociale.

Gli studenti hanno inoltre potuto visitare l’Istituto accompagnati dai coordinatori di classe e iniziare la conoscenza di spazi e corridoio che diventeranno sempre più familiari.

Due le parole d’ordine condivise dalla dirigente con i presenti: entusiasmo, che pervade tutta la comunità scolastica nel cominciare questo nuovo anno di scuola, e sicurezza, per consentire ai giovani studenti e studentesse che iniziano questo nuovo percorso di poterlo vivere al meglio.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *