Una settimana di incontri alla Rotonda per esaminare i problemi delle piccole imprese

Una settimana di incontri alla Rotonda per esaminare i problemi delle piccole imprese

SENIGALLIA – Dal 27 settembre al 3 ottobre, alla Rotonda a Mare di Senigallia, organizzato da Confartigianato Ancona – Pesaro e Urbino, con il patrocinio della Regione Marche e del Comune di Senigallia, si terrà “Ars in Genium – La settimana dell’artigianato e delle micro e piccole Imprese”.

Si tratta di una settimana di incontri e convegni per fare il punto sulla situazione attuale dell’artigianato, sulle necessità delle micro e piccole imprese del settore, sugli interventi a sostegno della creatività e sui temi dell’innovazione e dell’imprenditoria giovanile, con un focus importante sull’artigianato artistico locale.

Nell’occasione verrà anche presentata la pubblicazione ‘Ars in Genium – Eccellenze ed emozioni’ e inaugurata una mostra con i prodotti dei maestri dell’artigianato artistico di Ancona e Pesaro e Urbino. Entrambe le iniziative rientrano nell’ambito del progetto La Via Maestra.

Prenderanno parte alle iniziative anche il presidente nazionale di Confartigianato, Marco Granelli e altri illustri esponenti del mondo politico, istituzionale, imprenditoriale e accademico locale.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: