Un bambino cade da un balcone a Marzocca, trasportato al Salesi con l’eliambulanza

Un bambino cade da un balcone a Marzocca, trasportato al Salesi con l’eliambulanza

SENIGALLIA – Un bambino di cinque anni è precipitato questa mattina, alle 12.15, dal balcone della sua abitazione. Il dramma è avvenuto al primo piano di una palazzina di via Sorrento, a Marzocca.

Scattato l’allarme sono subito intervenuti, con un’ambulanza, i sanitari del 118. Il bambino, dopo essere stato stabilizzato sul posto, è stato trasferito, con l’eliambulanza del servizio sanitario regionale, atterrata nel vicino campo sportivo, all’Ospedale Salesi di Ancona.

Le sue condizioni sono ritenute abbastanza gravi, anche se non sarebbe in pericolo di vita. Il piccolo, infatti, durante i concitati momenti dei soccorsi, è stato sempre cosciente.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Stazione di Marzocca che hanno ricostruito quanto avvenuto. Secondo alcune testimonianze il bambino si sarebbe sporto un po’ troppo dal balcone per guardare la mamma che si trovava nella via sottostante. Il piccolo avrebbe quindi perso l’equilibrio cadendo sul marciapiede, da un’altezza di poco più di tre metri.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: