CENTROEVENTI

Un nuovo ingresso al Lions Club di Senigallia

Un nuovo ingresso al Lions Club di Senigallia

SENIGALLIA – Alla presenza del presidente della III e IV Circoscrizione Stefania Romagnoli, del presidente del Club Daniele Forotti nonché del sindaco della città Massimo Olivetti, nella prestigiosa cornice dell’hotel Raffaello, è stato celebrato, in occasione della prima conviviale di Club dell’anno sociale 2021/2022, l’ingresso di un nuovo socio: la dottoressa Cecilia Benvenuto, funzionario di banca, presentata dal Lion Franco Vassura.

“L’ingresso di un socio rappresenta uno dei momenti più belli ed importanti della vita del Club” comunica il presidente Daniele Forotti, complimentandosi con la neo socia.

“Sono sicuro che Cecilia porterà nuove idee, nuova energia e nuova forza al sodalizio” prosegue il presidente.

Congratulazioni espresse anche dal Governatore del Distretto Franco Saporetti che, a mezzo del presidente di Circoscrizione, ha fatto pervenire una lettera di benvenuto.

L’evento ha reso ancora più importante questo anno sociale in cui sarà celebrato il 50° Anniversario della fondazione del Club che, dopo 50 anni di attività al servizio della propria comunità, è ancora fiero testimone di traguardi significativi e grandi successi.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *