“Sanità delle Marche: dove stiamo andando?”

“Sanità delle Marche: dove stiamo andando?”

Su questo delicatissimo argomento, giovedì 14 ottobre, si terrà un incontro a Corinaldo con il capogruppo del Pd in Regione, Maurizio Mangialardi

CORINALDO – Dopo i partecipati incontri estivi, continua l’attività di confronto e dialogo del capogruppo regionale del Partito democratico, Maurizio Mangialardi, nei comuni delle valli del Misa e Nevola. Un’attività capillare che ha come obiettivo quello di trasmettere il lavoro consiliare del gruppo democratico e dare risposte ai numerosi interrogativi emersi in questi primi 12 mesi.

Si riparte dal tema della salute e dalla richiesta di partecipazione della comunità al dibattitto sul futuro socio-sanitario del territorio. È infatti evidente come le ingenti risorse europee in arriveranno dovranno essere investite nei servizi di medicina territoriale ma questo rappresenta solamente il punto di partenza e che non ha ancora una risposta.

Giovedì 14 ottobre, nella sala consiliare del comune di Corinaldo, a partire dalle 21,15 il Partito democratico inizierà a scrivere una risposta compiuta e condivisa, da portare sul tavolo della discussione in Consiglio regionale.

L’ingresso all’incontro è aperto a tutti. Posti limitati. È necessario il Green Pass.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: