Mauro Gregorini eletto presidente dell’Associazione La Marina Pro Cesano

Mauro Gregorini eletto presidente dell’Associazione La Marina Pro Cesano

SENIGALLIA – Dopo un lungo periodo di sospensione dovuto alla pandemia, il primo ottobre il Centro Civico/Circolo di Cesano ha finalmente riaperto i battenti e l’Associazione La Marina Pro Cesano ha ripreso le sue attività ed i suoi incontri.

Tra i primi impegni si è tenuta l’Assemblea ordinaria con, all’ordine del giorno, il rinnovo delle cariche. Al termine delle votazioni si è proceduto con lo scrutinio delle schede dal quale risultano eletti i seguenti membri:

Consiglio direttivo: Alessandrini Antonella, Fornaciari Enrico, Giacomini Cristina, Giardini Massimo, Giardini Simone, Gregorini Davide, Gregorini Giorgio, Gregorini Mauro, Magi Galluzzi Lorenzo, Manoni Tommaso, Mencarelli Giorgio detto Roberto, Papetti Samuele, Pasquini Giordano, Pompili Antonella, Stafforte Francesco.

Revisori dei Conti: Giardini Dimitri, Mancinelli Sesto, Mosca Luca.

Successivamente si è riunito il Consiglio direttivo che ha provveduto alle varie nomine: 

Presidente: Mauro Gregorini

Vice presidenti: Cristina Giacomini e Massimo Giardini

Segretario e tesoriere: Giorgio Mencarelli detto Roberto.

Il nuovo presidente Mauro Gregorini (nella foto) e il nuovo direttivo si sono già messi al lavoro per garantire a tutti i soci un anno pieno di iniziative e momenti di condivisione. A breve verrà reso noto il calendario con tutti gli appuntamenti proposti.

Il tesseramento per l’anno 2021/2022 è già aperto, in quanto l’Associazione non vede l’ora di accogliere a braccia aperte tutti coloro che vorranno unirsi per questo nuovo anno insieme.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: