Il grazie della città all’oncologa Rossana Berardi

Il grazie della città all’oncologa Rossana Berardi

Positivo incontro in Comune, per costruire progetti, con il presidente del Consiglio, Massimo Bello

SENIGALLIA – Questa mattina breve scambio di opinioni e di idee tra il presidente del Consiglio comunale di Senigallia e vice presidente vicario dell’Aiccre Marche, dottor Massimo Bello, e la professoressa Rossana Berardi, ordinario di Oncologia all’Università Politecnica delle Marche, direttore della Clinica Oncologica dell’Azienda Ospedaliera universitaria (Ospedali Riuniti di Ancona) e direttore della Scuola di Specializzazione in Oncologia.

“Un incontro per costruire progetti – hanno detto il presidente Bello e la professoressa Berardi – e guardare al futuro”.

L’incontro di oggi con la prof. Berardi – ha aggiunto il presidente del Consiglio comunale – è stata anche l’occasione per ringraziarLa, a nome di tutto il Consiglio, dell’impegno da lei e dai suoi collaboratori profuso quotidianamente a favore dei pazienti. Questa mattina abbiamo condiviso l’importanza di progetti, che possono realizzarsi per implementare prevenzione e innovazione. Il Consiglio Comunale, quale massima istituzione elettiva del territorio, è sempre a fianco di quanti dedicano energia e lavoro per migliorare ed implementare i servizi a favore della comunità”.

L’attenzione delle istituzioni, qual è appunto il Consiglio comunale, a ciò che accade intorno e all’interno della propria comunità è una buona pratica da ripetersi sempre e ovunque. Sono convinta che sia fondamentale creare anche un network per rendere Senigallia sempre più protagonista, con progetti sulla salute, che aiutino a sensibilizzare i cittadini e le stesse istituzioni su prevenzione e innovazione”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: