BORGHI & QUARTIERISPETTACOLI

Just Words, doppia replica a Marzocca per sostenere l’Associazione Il Giardino dei Bucaneve

Just Words, doppia replica a Marzocca per sostenere l’Associazione Il Giardino dei Bucaneve

SENIGALLIA – Domenica 24 ottobre, presso il Centro Sociale Adriatico di Marzocca andrà in scena la performance Just Words diretta da Filippo Mantoni e Francesca Berardi.

JUST WORDS è una performance giocata su tutti quei discorsi inutili che ogni giorno ci riempiono la bocca per paura, noia o pregiudizio. Sette personaggi sopra le righe, al limite della nevrosi, abitano uno spazio comune e cercano continuamente di riempirlo parlando.  Ciascuno dei personaggi si compiace delle proprie parole in un vortice di ironia che oscilla tra assurdo e patetico, per poi lasciarli ad una inevitabile faccia a faccia con se stessi.

In scena Renza Manna, Virginia Buratti, Mirko Marchetti, Fabiana Donazzolo, Mauro Morsucci, Giovanna Esposito, Maria Santoro.

L’incasso dello spettacolo sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle attività promosse dall’Ass. Il Giardino dei Bucaneve, che si occupa di offrire a ragazzi disabili nuove opportunità di riabilitazione e di crescita.

La performance è programmata in doppia replica alle ore 17.00 e alle ore 19.00. | Durata: 35 minuti. Biglietto posto unico: 6 euro. E’ gradita la prenotazione via whatsapp al numero 3479237933 (Collettivo Collegamenti).

Lo spettacolo si svolgerà secondo il rispetto di tutte le normative Covid-19 attualmente in vigore.

 

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *