Il Comune di Senigallia prova a migliorare affidando la riorganizzazione interna a 13 dipendenti

Il Comune di Senigallia prova a migliorare affidando la riorganizzazione interna a 13 dipendenti

SENIGALLIA – Questa mattina il sindaco, a poco più di un anno dal suo insediamento, ha firmato i decreti di nomina con cui sono stati affidati gli incarichi di 13 posizioni organizzative ad altrettanti dipendenti comunali.

Per la macchina amministrativa del Comune di Senigallia questa scelta rappresenta una svolta e una sfida per migliorare il servizio a favore dei cittadini.

Qui sotto le nuove posizioni organizzative del Comune di Senigallia:

Area Ragioneria Tributi e Patrimonio: Andrea Marcantoni

Area Urbanistica: Silvia Cognini

Area Lavori Pubblici: Stefano Caiterzi

Area Protezione civile: Barbara Rotatori

Area Porto e Ambiente: Silvano Simonetti

Area Cultura Scuola e Politiche Giovanili: Lorenzo Campanelli

Area Personale: Lucia Carotti

Area Servizi Demografici: Rodolfo Molinelli

Area Sistemi Informatici: Davide Cecchini

Area Contratti Patrimonio Bandi Europei e Vice Segreteria comunale: Marinella Monti

Area Affari Generali Comunicazione e Turismo: Elisabetta D’Amico

Area Attività Istituzionali e Sport: Margherita Rubino

Unità Operativa Polizia Locale: Barbara Assanti

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: