Al Teatro Portone due ore in allegria con la Compagnia amatoriale “I Nuovi Bradipi”

Al Teatro Portone due ore in allegria con la Compagnia amatoriale “I Nuovi Bradipi”

SENIGALLIA  – Davvero una bellissima serata, quella che si è svolta sabato al Teatro Portone. Con l’affluenza nuovamente al 100% all’interno del teatro è stato veramente un successo la rappresentazione dello spettacolo “Questo pazzo, pazzo condominio” ad opera della Compagnia amatoriale “I Nuovi Bradipi”.

Due ore passate in allegria e leggerezza dal pubblico; dopo tutto ciò che è successo se ne sentiva davvero il bisogno.

“Siamo veramente contenti di come è andata la serata – ci dice Andrea Carletti, fondatore e portavoce “dei Nuovi Bradipi”, abbiamo raggiunto lo scopo di far divertire il numeroso pubblico accorso e, soprattutto, grazie alla generosità dello stesso, siamo riusciti a dare un piccolo aiuto all’Associazione “Il Giardino dei Bucaneve” di Sonia Sdogati; infatti l’incasso della serata, come sempre nei nostri spettacoli, viene devoluto a qualche associazione. E’ una goccia nell’Oceano, ma come dice Madre Teresa se quella goccia non ci fosse all’Oceano mancherebbe”.

“Contentissimo – prosegue Carletti – anche per il parterre, dal sindaco ad alcuni consiglieri di maggioranza e opposizione. La cosa che ci rende particolarmente contenti è che tutti si siano spogliati dei propri colori politici per far entrare in teatro un unico colore: quello della solidarietà”.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: