Sabato a Senigallia il corso regionale di formazione per dirigenti e operatori delle Acli

Sabato a Senigallia il corso regionale di formazione per dirigenti e operatori delle Acli

SENIGALLIA – Sabato (30 ottobre) alle ore 9 si terrà a Senigallia, presso l’Oratorio della parrocchia della Cesanella, il primo dei due appuntamenti del corso regionale di formazione per i dirigenti e gli operatori del Sistema Acli.

Questo primo incontro, dedicato in particolare ai dirigenti e operatori delle province di Ancona e di Pesaro Urbino, vedrà la partecipazione del Vice presidente nazionale delle Acli, dottor Stefano Tassinari (nella foto) e dell’assessore della Regione Marche con delega al Lavoro e alla Formazione professionale Stefano Aguzzi.

La seconda parte dell’incontro sarà invece dedicata all’approfondimento sul nuovo schema di bilancio previsto dal Codice del Terzo settore con la partecipazione della dottoressa Manila Antomarioni, commercialista esperta in enti del Terzo settore.

Il corso sarà un chiaro segnale del desiderio di ri-partenza delle Acli marchigiane perché sia un’associazione sempre al passo con i rapidi cambiamenti di questo tempo e mai lontana dal tradizionale impegno di dare voce ai bisogni delle comunità.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: