Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro ribadiscono il giudizio politico negativo sull’operato dell’assessore comunale Petetta

Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro ribadiscono il giudizio politico negativo sull’operato dell’assessore comunale Petetta

di PATRIZIA PASQUALI*

SENIGALLIA – In merito all’intervento dal titolo “Molto colorati gli ombrelli sospesi, ma il 25 novembre è orange” a firma di Patrizia Pasquali per Diritti al Futuro si precisa quanto segue.

Nei contenuti e nelle intenzioni non vi è alcun elemento finalizzato alla lesione della professionalità e della credibilità del noto e stimato giornalista Fabio Girolimetti, a cui la scrivente Patrizia Pasquali e Diritti al Futuro riconoscono competenze e capacità, che lo hanno reso volto noto e firma prestigiosa di molti contenuti giornalistici anche di portata nazionale.

Rimane invece la conferma del giudizio politico negativo sull’operato dell’assessore comunale Petetta e sull’iniziativa dei colorati ombrelli sospesi, rispetto alla quale avremo modo di tornare ad intervenire nel dibattito cittadino, che nel frattempo si è acceso sull’argomento”.

*Diritti al Futuro – Senigallia

—————————————————-

Diamo spazio anche a questo nuovo intervento di Diritti al Futuro. Ci sembra però giusto far presente che, nell’articolo apparso su quisenigallia.it non c’era – unicamente per nostra scelta – alcun riferimento a Fabio Girolimetti, professionista serio e preparato, che da tanti anni opera a Senigallia.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: