Massimo Volpini confermato alla presidenza dell’Inter Club Senigallia

Massimo Volpini confermato alla presidenza dell’Inter Club Senigallia

SENIGALLIA – Si è tenuta presso l’hotel Venezia di Senigallia l’assemblea dei soci dell’Inter Club Senigallia per discutere dell’andamento del sodalizio e procedere alla votazione del presidente e del Consiglio direttivo.

Massimo dirigente è stato rieletto il presidente in carica Massimo Volpini che sarà affiancato come vice presidente da Daniele Mandolini (nella foto).

I consiglieri nominati sono: Luca Biagetti, Osvaldo Galli, Marco Negri e Tonino Tarsi. Una mansione particolare è stata assegnata al segretario Marco Negri, figura insostituibile per il Club.

Un club che in tre anni di vita ha raggiunto importanti traguardi, oltre ad organizzare con risultati molto soddisfacenti trasferte e varie iniziative.

Attualmente l’Inter Club Senigallia conta la presenza di ben 180 soci e sta lavorando per organizzare le trasferte allo stadio di Milano a bordo di pullman. Scelta che però, causa rischi della pandemia, molti soci scelgono di evitare, preferendo muoversi con mezzi propri.

Con anticipo ci si sta già preparando per il classico appuntamento della cena natalizia che presumibilmente si svolgerà il prossimo 10 dicembre.

Nel frattempo sono in corso le operazioni di rinnovo dell’iscrizione al Club, invitando coloro che non lo hanno ancora fatto a rivolgersi quanto prima alla segreteria.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: