AREA MISAIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

All’Ex Frantoio – Tivittori donati i vecchi film della collezione di Ernesto Ceneri

All’Ex Frantoio – Tivittori donati i vecchi film della collezione di Ernesto Ceneri

SERRA DE’ CONTI – All’Ex Frantoio – Tivittori, un’associazione di promozione culturale e sociale, molto attiva a Serra de’ Conti, adesso c’è anche una fornitissima videoteca.

E’ stata allestita grazie alla donazione di un serrano, Ernesto Ceneri. E da oggi chiunque potrà passare nella sede dell’Ex Frantoio – Tivittori, per prendere in prestito, gratuitamente, tutto ciò che vorrà.

Per dare una sbirciata e per iniziare un prestito si può contattare:

Facebook: Ex Frantoio – Tivittori

Instagram: tivittori

Telegram: https://t.me/TiVittori

Mail: tivittori@gmail.com

“Ho donato dvd vecchi e nuovi, di film, trasferiti anche dalle storiche videocassette”, ci ha detto l’amico Ernesto Ceneri.

“Il tutto – ha poi aggiunto, con un pizzico di soddisfazione – è nato quando, vedendo i dvd che possedevo,  mi sono chiesto cosa farne. A quel punto ho chiamato una mia amica e le ho detto se le servivano, altrimenti sarei stato costretto, anche se a malincuore, a gettarli via”.

“La risposta della mia amica è stata immediata: non li buttare, dammeli che li porto all’ex Frantoio Tarcisio Vittori”.

“Poi, insieme, ci siamo rivolti ai responsabili dell’associazione culturale serrana che hanno subito preso in considerazione la proposta”.

Una piccola iniziativa, ben accolta anche dalla collettività, che ora avrà la possibilità di vedere – o rivedere – alcuni dei film che hanno contribuito a rendere grande l’industria cinematografica italiana.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *