CENTROIN PRIMO PIANOSPORT

Senigallia ricorda la vittoria della Vigor nel campionato 1990/91

Senigallia ricorda la vittoria della Vigor nel campionato 1990/91

A trent’anni di distanza appuntamento, venerdì 26 novembre, al ristorante Seta, per celebrare il successo

SENIGALLIA – Venerdì 26 novembre tutti i vigorini che hanno partecipato, a vario titolo, alla vittoria del campionato di promozione 1990/91, si ritroveranno al ristorante Seta, per una serata ricordo.
Quel campionato si concluse allo stadio Roccheggiani di Falconara con la vittoria sull’Osimana – per 4 a 1 – dopo la splendida cavalcata durante l’intera stagione sportiva.

“Ci auguriamo – si legge in una nota diffusa oggi – che presto si possano rivivere i risultati sportivi che hanno dato momenti di gioia per tutti gli sportivi che hanno seguito e vissuto le alterne vicende, spesso bellissime e , purtroppo, altre volte bruttissime della maggiore società calcistica cittadina, la Vigor”.

Tecnici, giocatori, collaboratori, dirigenti e giornalisti si ritroveranno dopo 30 anni e sarà sicuramente un bel momento pieno di ricordi che rinsalderà l’amicizia consolidatasi nonostante il tempo trascorso. Ricorderemo anche con grande affetto e riconoscenza tutti coloro che non sono
più con noi, diversi dirigenti come Goffredo Bianchelli, Settimio Cesarini, Dario Sangelantoni, Paolo Antognini, Paolo Pasquini, Sandro Montesi, Giorgio Silvestri, Dante Aguzzi, Bruno Luzi, Fabio Fattorini, Paolo Francucci, Benito Quadraroli, e collaboratori come Minghino, Aldo Boni, Sandro Paradisi, e tanti tecnici come Carlo Bosin, Lucio Montesi, Ciro D’Amico, Franco Gobbetti.

Gli organizzatori pubblicano questa nota perché non c’è la possibilità materiale di raggiungere tutte le persone che dovrebbero essere invitate. Speriamo vivamente che attraverso la lettura di questa nota sui quotidiani, sui social, sulla stampa online si possa raggiungere anche chi, al momento, non è stato contattato.

L’appuntamento è per le ore 20 del 26 novembre. Per adesioni telefonare al : 333 7997636

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *