I problemi del porto e dell’Opera Pia all’esame dei capigruppo consiliari

I problemi del porto e dell’Opera Pia all’esame dei capigruppo consiliari

Mercoledì pomeriggio i presidenti della Gestiport (Mauro Rognoli) e della Fondazione (Mario Vichi) chiamati in Comune a relazionare sull’attività organizzativa, finanziaria e gestionale svolta

SENIGALLIA – Doppio appuntamento domani, mercoledì 17 novembre, per la Conferenza dei capigruppo, convocata dal presidente del Consiglio comunale Massimo Bello a partire dalle ore 16 per l’audizione annuale della società Gestiport e alle ore 18 per l’audizione della Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti.

La riunione, ai sensi dell’art. 19 comma 1 lett. e) del Regolamento del Consiglio e delle Commissioni consiliari, si terrà nell’Aula consiliare “Giuseppe Orciari”, a porte chiuse e nel rispetto della normativa anti-Covid19, e vedrà la partecipazione del presidente della Gestiport, ing. Mauro Rognoli, e del presidente della Fondazione, dott. Mario Vichi, chiamati dal presidente Bello per relazionare sull’attività organizzativa, finanziaria e gestionale svolta dai due enti, in cui il Comune ha dei propri rappresentanti.

Il presidente Bello ha invitato a partecipare anche il sindaco Olivetti e gli assessori Petetta e Campagnolo, rispettivamente con delega ai Servizi alla Persona e al Porto, ma anche i responsabili degli Uffici e dei Servizi competenti per materia.

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: