CENTROSPETTACOLI

Per Natale al Teatro Portone una emozionante esibizione della Big Band

Per Natale al Teatro Portone una emozionante esibizione della Big Band

SENIGALLIA – Il Natale è un momento di profonda condivisione spirituale e di grande emozione. E la musica dona a questa ricorrenza un’atmosfera speciale, che amplifica e fa risuonare nell’animo i migliori sentimenti di condivisione e pace, specialmente in questo periodo di pandemia.

Come ormai è tradizione, l’emozione del Natale si fa musica nel Concerto di Natale che da anni in tutto il mondo accompagna le festività. Quest’anno, a Senigallia lunedì 20 dicembre, sarà possibile ascoltare il Concerto di Natale e vivere tutte le sue emozioni al Teatro Portone, per una emozionante esibizione con Big Band dal vivo con apertura sipario alle ore 20:30

La band sarà capitanata da Oscar Latino, show man, intrattenitore che vanta all’attivo di numerose pubblicazioni discografiche, partecipazioni televisive, speaker free-lance per radio network e regista di spettacoli teatrali insieme al direttore d’orchestra Dino Gnassi, musicista che vanta un interminabile elenco di collaborazioni con artisti di primissimo piano come Barry White, Solomon Burke, Phil Collins, Joss Stone, Dirotta su Cuba, Fiorello, Buona domenica e Demo Morselli.

Durante la magica serata, si susseguiranno, alternandosi, ospiti che riproporranno i motivi più classici e simbolici della festa. Sul palco insieme alla Band, Elisa Ronf Fabri che con la consueta simpatia presenterà i brani in programma.

“Vogliamo entrare nel cuore delle persone e regalare a tutti un’ora di gioia (dice Oscar Latino) con un pensiero particolare ai protagonisti di questo anno, a chi più ha subito le conseguenze di emergenza e crisi e, parlando di arte, alle persone che ogni giorno lavorano dietro le quinte e che, anche in tempi difficili, ci danno la possibilità di sognare e di vivere la musica, la cultura, gli spettacoli, sperando di poter tornare presto alla normalità.”

BIGLIETTI: Posto numerato € 15 – Ridotto ragazzi (fino a 8 anni compiuti) € 8
PREVENDITE:
• Edicola Stazione – Viale Bonopera 48/1
• Presso la biglietteria del teatro nel giorno dello spettacolo dalle 19.00
Acquista subito il tuo biglietto su http://www.liveticket.it/teatroportonesenigallia
Per l’accesso al teatro è necessaria l’esibizione del Green Pass.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *