BORGHI & QUARTIERISPORT

Domenica a Senigallia, dopo una lunga chiusura, riapre la piscina delle Saline

Domenica a Senigallia, dopo una lunga chiusura, riapre la piscina delle Saline

SENIGALLIA – Domenica (28 novembre riapre la piscina delle Saline, per la gioia di tantissimi sportivi e appassionati di nuoto. Con la consegna delle chiavi della Cittadella dello Sport da parte dell’Amministrazione comunale si è infatti dato il via alla gestione degli impianti del centro sportivo delle Saline alla nuova società Saline SC Senigallia.

La tanto attesa apertura della piscina segna così a tutti gli effetti l’avvio di una nuova stagione per lo sport senigalliese e per l’intera città.

Già aperti dallo scorso 15 novembre gli altri impianti del centro sportivo, mentre la piscina sarà pronta ad accogliere gli utenti, nel rispetto di tutte le normative anti-Covid, domenica prossima con il nuoto libero.

Tutti in acqua, quindi, il mattino dalle ore 9:00; saranno necessari la prenotazione e il green pass, e per l’occasione l’ingresso sarà gratuito.

Dal 1° dicembre partiranno anche i corsi di acquaticità neonatale (3-48 mesi), di nuoto per bambini (dai 4 anni) e adulti, di aquagym e di aquagym soft.

Tutte le informazioni riguardanti gli orari e i corsi saranno disponibili nella nuova pagina Facebook dedicata: “Saline Sc Senigallia”.

Presto sarà on line anche il nuovo sito internet della Società, attualmente in fase di completamento, dove saranno visibili le attività svolte all’interno della Cittadella dello Sport.

Per ulteriori informazioni e per le prenotazioni rivolgersi al seguente numero di telefono: 3455575281

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *