Ubriaco alla guida fornisce false generalità, denunciato dai carabinieri

Ubriaco alla guida fornisce false generalità, denunciato dai carabinieri

MARINA DI MONTEMARCIANO – I Carabinieri della Stazione di Montemarciano hanno denunciato un 48enne di Corinaldo per guida in stato di ebbrezza.

L’uomo è stato controllato sabato notte, lungo la Statale Adriatica, a Marina di Montemarciano, mentre viaggiava a bordo di un Fiat Qubo. È stato fermato dai militari in quanto stava procedendo con un’andatura irregolare ed aveva inoltre effettuato un sorpasso pericoloso.

Sottoposto a test con etilometro l’uomo è risultato positivo con un tasso di 1,65 g/l. Durante il controllo aveva anche dichiarato di non possedere documenti di identificazione. E quando gli sono state chieste le generalità aveva fornito quelle di un’altra persona. Poi, però, i militari sono riusciti a reperire un suo documento reale ed hanno scoperto la sua effettiva identità. Ed è stato, a questo punto, che hanno appurato che aveva la patente sospesa dopo un provvedimento del Prefetto di Ancona, adottato sempre in seguito ad una segnalazione per guida in stato di ebbrezza.

I Carabinieri hanno quindi denunciato il quarantottenne di Corinaldo non solo per guida in stato di ebbrezza, ma anche per sostituzione di persona e falsa attestazione di identità a pubblico ufficiale. Inoltre l’uomo è stato sanzionato per il sorpasso e per guida con patente sospesa.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: