I problemi della sicurezza a Senigallia al centro di un confronto in Comune con il questore Cesare Capocasa

I problemi della sicurezza a Senigallia al centro di un confronto in Comune con il questore Cesare Capocasa

SENIGALLIA – Questa mattina nella residenza municipale il sindaco Massimo Olivetti, ha incontrato il nuovo questore della provincia di Ancona, dottor Cesare Capocasa, per l’occasione accompagnato dal dirigente del Commissariato di Senigallia dottor Agostino Licari, e dal vice dirigente dottor Raimondo Meli.

Il questore, che ha visitato per la prima volta Senigallia, ha avuto parole di apprezzamento nei confronti dell’Amministrazione per il costante impegno e la reciproca collaborazione con la Polizia di Stato, e complessivamente, con tutte le forze di polizia del territorio.

Il sindaco ha ringraziato per il supporto ed il sostegno che le Forze di Polizia mettono a disposizione della città, in ogni situazione, non limitandosi soltanto a quelle particolarmente complesse.

L’incontro, che si è svolto in clima di piena cordialità, è stato utile per un confronto in merito alle problematiche dell’ordine pubblico e della sicurezza nel territorio comunale.

Per i Comune di Senigallia erano presenti, inoltre, il vice sindaco Riccardo Pizzi, e gli assessori Elena Campagnolo e Gabriele Cameruccio.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: