Il Panathlon Club: “L’Amministrazione deve continuare a sostenere le società sportive”

Il Panathlon Club: “L’Amministrazione deve continuare a sostenere le società sportive”

SENIGALLIA – Dal Direttivo del Panathlon Club Senigallia riceviamo:Il Panathlon Senigallia ha per finalità l’affermazione dell’ideale sportivo e dei suoi valori morali e culturali quale strumento di formazione ed elevazione della persona e di solidarietà tra gli uomini e i popoli.

“Pertanto, in questo momento difficile a causa della pandemia e di tutto quello che questo ha comportato per tutti, il Panathlon Club Senigallia, Senior e Young, sostiene le locali società sportive che si stanno adoperando per non far venire meno il diritto allo sport.

“Consapevoli che la pratica dello sport è un diritto di tutti e riveste una funzione sociale insostituibile anche dal punto di vista dello sviluppo psicofisico dei giovani sia nella pratica individuale che di squadra.

“Pertanto, il Panathlon Senigallia in seguito alle vicende emerse sui media, che in queste settimane hanno coinvolto Amministrazione comunale e società sportive in merito alla gestione degli impianti (comunali e provinciali), augura che si possa trovare il più presto possibile un accordo tra le parti affinché tutte le società sportive senigalliesi possano proseguire il loro lavoro serenamente. Il club auspica che l’Amministrazione voglia continuare a dare il sostegno a tutti i sodalizi”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: