BORGHI & QUARTIERICRONACAIN PRIMO PIANO

Un senigalliese di 63 anni perde la vita in un nuovo tragico schianto sulla Corinaldese

Un senigalliese di 63 anni perde la vita in un nuovo tragico schianto sulla Corinaldese

La vittima è Massimo Panni. L’uomo si trovava alla guida di uno scooter che si è scontrato con una Golf

SENIGALLIA – Un nuovo tragico incidente si è verificato, nel tardo pomeriggio di oggi – poco dopo le ore 18 -, lungo la strada provinciale Corinaldese, a poche centinaia di metri dall’incrocio che conduce al cimitero maggiore delle Grazie.

Per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale un uomo di 63 anni, residente a Senigallia, ha perso la vita nello scontro tra lo scooter che stava conducendo ed un’auto (una Golf). La vittima è Masssimo Panni (nella foto, a sinistra), molto conosciuto in tutta la città.

Nonostante gli immediati soccorsi il personale sanitario intervenuto sul posto non ha potuto far altro che constatare il decesso di Massimo Panni. Non hanno invece riportato contusioni gli occupanti dell’auto.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118 ed agli agenti della Polizia stradale che hanno effettuato tutti i necessari accertamenti tecnici per chiarire la dinamica dell’incidente, sono intervenuti i Vigili del fuoco del distaccamento senigalliese che hanno provveduto a mettere in sicurezza sia i due mezzi coinvolti nel tragico schianto, sia tutta l’area circostante.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *