CENTROEVENTI

Prima delle feste una settimana intensa per l’Istituto Comprensivo Senigallia Centro

Prima delle feste una settimana intensa per l’Istituto Comprensivo Senigallia Centro

SENIGALLIA – Settimana ricca di appuntamenti per l’Istituto Comprensivo Senigallia Centro, prima della pausa natalizia. Giovedì 16 dicembre alle ore 18, presso l’Auditorium San Rocco, sarà presentato il libro Nel centro della città. Storia e memoria della Scuola Pascoli, realizzato in collaborazione con l’Associazione di Storia Contemporanea e con il patrocinio del Comune di Senigallia.

Nel rispetto delle normative anti-covid per l’accesso in sala sono necessarie la prenotazione tramite modulo Google – reperibile nel sito dell’Istituto – e l’esibizione del Super Green Pass.

A seguire le giornate “Open Day”, per illustrare l’offerta formativa in vista delle iscrizioni al prossimo anno scolastico. Si comincia venerdì 17 con la Secondaria di primo grado “Fagnani”; sabato 18 sarà il turno delle Scuole Primarie (Aldo Moro, Pascoli e Vallone) e lunedì 20 quello delle Scuole dell’Infanzia (San Giovanni, San Gaudenzio, Vallone, Piazza Saffi, Giardino del Sole). Tutti gli Open Day saranno in diretta dalle ore 18 sul canale YouTube dell’Istituto.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *