A Serra de’ Conti è tornato il camper della Regione, somministrati 351 vaccini

A Serra de’ Conti è tornato il camper della Regione, somministrati 351 vaccini

SERRA DE’ CONTI – Grande successo per il terzo appuntamento con la campagna vaccinale organizzato dal’Amministrazione comunale nell’area antistante il Centro Sociale “L’Incontro” di Via Vanoni (Area artigianale).

“Dalle ore 9 alle ore 13 – afferma il sindaco Letizia Perticaroli –  è stato presente il Camper vaccinale. Sono stati 351 i vaccini somministrati tra prime, seconde e terze dosi. Le persone accorse per ricevere le dosi di vaccino anti covid provenivano dai Comuni di Serra de’ Conti, Arcevia, Montecarotto, Senigallia, Ancona, Castelleone e altri paesi limitrofi. Si ringraziano i medici presenti: dottor Stefano Ripanti, dottor Altesino Belogi e il dottor Alessandro Marini; gli infermieri Catia Belardinelli, Cristina Segoni, Daniela Borra e Laura Luzi; il personale amministrativo: Signora Lorena Baldarelli.

“Ancora una volta le persone, in questo caso i professionisti del settore sanitario, – aggiunge Letizia Perticaroli –  hanno fatto la differenza. Si ringraziano anche la dottoressa Tiziana Dominici e la dottoressa Marisa Piersimoni che sono sempre pronte a collaborare nella Valle del Misa. Vorrei rivolgere un pensiero speciale a tutto il personale sanitario che lavora da lungo tempo negli Hub vaccinali e dedica, fuori del normale orario di lavoro, del tempo prezioso alla vaccinazione dei cittadini, al fine di mettere in sicurezza la popolazione. Questi medici e questi infermieri Sono persone che lavorano in maniera instancabile, gentile, premurosa e con grande attenzione al paziente. Sono questi uomini e queste donne che fanno grande la sanità nel nostro amato Paese“.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: