AREA MISASPETTACOLI

L’ultimo giorno del circo, nuovo spettacolo a Serra de’ Conti

L’ultimo giorno del circo, nuovo spettacolo a Serra de’ Conti

SERRA DE’ CONTI – Secondo appuntamento con la stagione di prosa in Sala Italia sabato 18 dicembre con inizio alle ore 21 dopo il successo di sabato scorso ottenuto da “La Seconda First Lady” è pronto a riaccendere le luci su “L’ultimo giorno del circo” sempre scritto e diretto da Luca Guerini.

“E’ una storia molto romantica che mi ricorda le atmosfere del classico Cime Tempestose – spiega il Direttore artistico del cartellone – perché al centro c’è una coppia che deve stare insieme per un destino superiore, così tra sogno, realtà e vite parallele (forse) riusciranno a far avverare i loro sogni, tutto ambientato sotto il tendone del circo che ha il suo bagaglio di fascino e magia”.

Protagonisti in scena saranno Elio Zuccatelli e Gaia Dellisanti. Un racconto onirico ricco di emozioni: Audrienne a seguito di una caduta viene ospitata da Cristiàn uno spettatore che era andato nel suo camerino prima dell’inizio dello spettacolo.

Tra i due i rapporti son molto tesi, ma ben presto cominceranno a conoscersi, ma il passato torna a farsi vivo, soprattutto una maledizione che la donna si porta dietro. Biglietti (al costo di 10 euro) acquistabili prima dell’inizio dello spettacolo o sul sito www.liveticket.it/skenexodia

E’ raccomandata la prenotazione al n. 0731871739.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *