Il senigalliese Luigi Brecciaroli si conferma campione italiano giornalisti di sci alpino

Il senigalliese Luigi Brecciaroli si conferma campione italiano giornalisti di sci alpino

SENIGALLIA – Si sono svolti a San Martino di Castrozza i campionati italiani di sci dei giornalisti 2021 recuperando l’appuntamento di Corvara fissato a marzo, ma poi saltato per ragioni sanitarie.

Il prestigioso appuntamento, arrivato alla sua 78esima edizione, è stato caratterizzato dall’ottima organizzazione della stazione trentina che ha messo a disposizione tutte le sue piste e le sue professionalità per la migliore riuscita dell’evento.

Ad aggiudicarsi la vittoria di categoria e il miglior tempo in assoluto Luigi Brecciaroli (nella foto), giornalista senigalliese, direttore responsabile di Radio Arancia Television.

Con questa ultima vittoria Brecciaroli porta a 12 il numero dei Titoli Nazionali vinti che uniti ai quattro titoli mondiali ne fanno il giornalista più vincente di sempre in entrambe le manifestazioni. Grazie a questi risultati da otto anni è il capitano della nazionale di sci dei giornalisti italiani oltre ad avere un posto nel consiglio direttivo nazionale.

Va Ricordato inoltre che Luigi Brecciaroli è anche promotore dei sani valori sportivi e del Fair Play attraverso il Panathlon Club International di Senigallia, nel quale ricopre la carica di Consigliere del Consiglio Direttivo e all’interno del quale porta la sua grande esperienza nel campo della comunicazione.

La gara si è articolata su tre manches dalle quali si prendevano i due migliori risultati, Brecciaroli è stato sempre il più veloce.

Prossimo appuntamento a Cortina D’Ampezzo per i Campionati 2022.

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: