La dottoressa Veronica Quagliarini alla guida del Panathlon Club Senigallia

La dottoressa Veronica Quagliarini alla guida del Panathlon Club Senigallia

SENIGALLIA – Il Panathlon Club International Senigallia si è incontrato nell’ampia sala del Circolo “La Fenice di Senigallia” per il consueto scambio di saluti bene auguranti, a pochissimi giorni dall’arrivo delle Festività.

L’occasione si è rivelata ricca di novità, con l’annuncio e la presentazione del nuovo direttivo, attualmente in transito verso l’insediamento che avverrà ufficialmente dal mese di Febbraio 2022.

Sarà la dottoressa Veronica Quagliarini a guidare il Club Senigalliese che da anni si occupa di sport a trecentosessanta gradi. Riceverà il testimone dal past president dottor Stefano Ripanti, alla guida del Club negli ultimi sei anni.

Importante la presenza, per la prima volta nella storia del Club Senigalliese, di una donna alla guida del sodalizio sportivo che ha sempre promosso lo sport evidenziandone l’alto valore formativo ed educativo, a tutte le età e a tutti i livelli.

“Farò il possibile – ha detto la nuova presidentessa Veronica Quagliarini – per promuovere l’operato del club in campo sportivo e sociale a tutti i livelli, con impegno e dedizione come credo che si debba fare quando si parla di un settore così importante come la formazione sportiva e, attraverso lo sport la formazione di tutta la persona. Ringrazio il past president Stefano Ripanti per aver svolto in questi ultimi anni un ottimo lavoro, promuovendo il Panathlon in ogni situazione riguardante sport e vita sociale. Ringrazio inoltre tutte le persone che con me faranno parte del direttivo. Sono sicura che formeremo una squadra affiatata che lavorerà in sintonia, tenendo sempre alto il valore dello sport e promuovendone sempre i contenuti di lealtà e rispetto in esso contenuti”.

Alla serata sono intervenuti il Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti e il Vice Sindaco Riccardo Pizzi, sottolineando l’importanza del Panathlon Club nel panorama sportivo e sociale del territorio senigalliese.

Ecco i componenti del nuovo Consiglio direttivo che si insedierà ufficialmente nel prossimo mese di febbraio 2022: Veronica Quagliarini (presidentessa), Marco Paolinelli (vice presidente), Stefano Ripanti (past president), Paola Balducci (segretaria), Norberto Zazzarini (tesoriere), Gianna Prapotnich, Antonella Lanari, Luigi Mazzotti, Luigi Brecciaroli, Andrea Santelli, Roberto Secchiaroli (consiglieri).

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: