CENTROSPORT

La Sena Tennis esordirà domenica nel Campionato invernale ‘’Giuseppucci’’

La Sena Tennis esordirà domenica nel Campionato invernale ‘’Giuseppucci’’

SENIGALLIA – Ai nastri di partenza il Campionato invernale ‘’Giuseppucci’’ 2021/2022. La Sena Tennis esordirà domenica 9 gennaio in casa contro il CT Castel di Lama, in un girone che vede appunto la squadra lamense, il TC Ottrano, il CT Fossombrone, il CT Beretti Grottammare e il TC Baratoff.

Con un Marco Onofri (2.6) che purtroppo ha dovuto lasciare la squadra per motivi professionali, debuterranno i nuovi acquisti Matteo Sciahbasi (2.5, U16) e Leonardo Angeloni (2.6, U18). Sena Tennis che dunque si è rafforzata con giovani che si distinguono a livello nazionale. La squadra è composta oltre che dai già citati Sciahbasi e Angeloni, da Lorenzo Santini (2.5), Luca Compagnucci (2.7), Giacomo Gabbianelli (3.1), Edoardo Dionigi (3.2), Lorenzo Cavaliere (3.2), William John Seiferth III (3.4), Alessandro Capodimonte (3.5) e il capitano della squadra l’istruttore Matteo Gabbianelli.

Il team che gioca in prima divisione (quattro le divisioni in totale), non vede l’ora di iniziare il torneo nel tentare di portare a casa il miglior risultato possibile.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *