CENTROSPORT

Importante e storico traguardo per la squadra agonistica del Senigallia Nuoto

Importante e storico traguardo per la squadra agonistica del Senigallia Nuoto

SENIGALLIA – Licenza di “SCUOLA NUOTO FEDERALE”: ecco  il prestigioso riconoscimento che la Federazione Italiana Nuoto ha assegnato alla squadra agonistica del Senigallia Nuoto, dopo aver  esaminato la domanda e verificata la rispondenza di tutti i requisiti necessari.

Una attestazione che vede la società natatoria senigalliese come l’unica nel panorama locale a potersi fregiare di tale riconoscimento.

Grande soddisfazione per il Presidente Seri e per tutta la società per il risultato ottenuto, dato dal lavoro quotidiano che l’associazione è stata in grado di portare avanti nel corso degli anni per la promozione e la diffusione delle discipline acquatiche, oltre che nella preparazione dei propri atleti agonisti, portandoli ai vertici del nuoto regionale e nazionale.

La licenza di “SCUOLA NUOTO FEDERALE” permetterà alla società Senigallia Nuoto di essere il punto di riferimento locale della Federazione Italiana Nuoto anche per l’organizzazione del corso per ASSISTENTE BAGNANTI che ritornerà, dopo alcuni anni di assenza, a formare con grande professionalità ragazze e ragazzi che presteranno servizio sulle nostre spiagge e piscine.

Un riconoscimento che rappresenta, in questo momento di grande difficoltà per il mondo sportivo, uno stimolo notevole per il lavoro di tutto lo staff della società, nonché un’importante motivazione per tutti i suoi atleti.

Per informazioni sull’attività svolta dalla Senigallia Nuoto vi invitiamo a contattarci all’indirizzo mail: asdsenigallianuoto@gmail.com

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *