CENTROECONOMIAIN PRIMO PIANO

A Senigallia Forza Italia sostiene la protesta degli operatori balneari

A Senigallia Forza Italia sostiene la protesta degli operatori balneari

SENIGALLIA – Anche a Senigallia, Forza Italia è vicina agli operatori balneari. Nei prossimi giorni verrà infatti depositata, presso la Presidenza del Consiglio comunale, una mozione sull’argomento.

“Le sentenze del Consiglio di Stato che hanno anticipato la scadenza delle concessioni al 31 dicembre 2023, infatti, mettono a rischio molte imprese familiari anche nel nostro territorio.

“A Senigallia – affermano Anna Maria Bernardini, coordinatrice di Forza Italia e consigliere comunale ed Alan Canestrari, assessore allo Sviluppo Economico – sono numerosissime le famiglie  titolari di piccole e medie attività che operano nel settore e sono altrettanto numerose le attività dell’indotto è dunque necessario un rapido intervento per evitare che il settore sia messo in ginocchio, si perdano posti di lavoro e vengano meno le fonti di sostentamento per le famiglie stesse.

“Forza Italia – concludono Bernardini e Canestrari – rimarrà in prima linea a fianco degli operatori balneari, ha già partecipato a dei tavoli di confronto con gli operatori Locali e Regionali con i quali si stanno  valutando le linee da mantenere per non perdere ricchezza non solo del nostro territorio ma di tutta la Nazione”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *