CENTROSPETTACOLI

Maurizio Battista al Teatro La Fenice con “Tutti contro tutti”

Maurizio Battista al Teatro La Fenice con “Tutti contro tutti”

SENIGALLIA – Grande attesa per il ritorno di Maurizio Battista nelle Marche: lo spettacolo “Tutti contro tutti” andrà in scena al Teatro La Fenice di Senigallia domani, venerdì 11 febbraio 2022 (inizio ore 21.00). Lo spettacolo è organizzato da Alhena Entertainment e Ventidieci.

Ultimissimi biglietti disponibili online sui circuiti Ticketone (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), nelle relative prevendite abituali e presso la biglietteria del teatro.

 Per l’accesso allo spettacolo sarà necessario essere in possesso di super green pass e mascherina FFP2.

È proprio vero che si è destinati a vivere tutti contro tutti? Che si è costretti ad assecondare i ritmi frenetici di una vita mandandola spesso fuori giri? Che i social sono l’unico momento di aggregazione o non piuttosto il modo migliore per alienarsi e soffrire di solitudine?
A queste e a tante altre domande risponde nel suo nuovo show Battista che, con la sua indiscutibile capacità di far ridere, riesce ad unire tutti gli spettatori all’insegna del divertimento e delle risate.
«Perché la risata, udite udite, unisce tutte le persone! – afferma – Visto che la cosa più bella che abbiamo in questa vita, sono proprio gli altri! Oddio, non proprio tutti, eh…»

Maurizio Battista, un nome una garanzia: il suo straordinario talento è riuscito a vincere contro la paura dei crescenti contagi. Nonostante le restrizioni, infatti, il numero di spettatori che ha scelto di tornare a teatro per godersi “Tutti Contro Tutti” è eclatante: oltre 30.000 persone hanno già riempito la sala durante le repliche, in momento ancora delicato e complesso che ha colpito particolarmente il mondo dei live.

Il messaggio costruttivo della coraggiosa sfida del comico – uno dei pochi a non aver annullato il proprio tour – è quello di riprendere una vita culturalmente attiva con tutte le dovute precauzioni: l’arte è la linfa vitale dell’anima. Non bisogna trascurare il benessere interiore e concedersi una risata può rivelarsi davvero la più semplice fra le cure.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *