“A Senigallia Forza Italia sostiene la linea politica della Giunta comunale”

“A Senigallia Forza Italia sostiene la linea politica della Giunta comunale”

Intervento del vice commissario provinciale Teresa Stefania Dai Prà. “Piena sintonia con la coordinatrice comunale Anna Maria Bernardini”

ANCONA – “Il coordinamento provinciale di Ancona di Forza Italia è in piena sintonia, a Senigallia, con la linea politica della nostra coordinatrice comunale Anna Maria Bernardini e pertanto sosteniamo senza alcun dubbio le scelte della Giunta del Sindaco Olivetti”. Lo afferma in un comunicato diffuso questa mattina il vice commissario provinciale di Forza Italia Teresa Stefania Dai Prà.

“Tale precisazione – si legge sempre nel documento – è doverosa per eliminare ogni dubbio, creatosi a seguito di comunicati stampa che creano confusione nel nostro elettorato e che li riteniamo esprimere una opinione personale e politica rispettabile ma assolutamente distante dalla posizione chiara del nostro partito.

“Come da statuto la linea e le scelte politiche vengono determinate dal coordinamento comunale in totale armonia e collaborazione con il Provinciale.

“La nostra Anna Maria Bernardini – aggiunge il vice commissario provinciale di Forza Italia Teresa Stefania Dai Prà – rappresenta perfettamente il nostro pensiero e la totale fiducia del suo operato sono parte fondamentale dell’incondizionato sostegno al sindaco Olivetti. Ogni altra posizione non concordata con il coordinamento, pur rispettabile, non è quindi rappresentante del nostro operato politico”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: