CENTROIN PRIMO PIANOPOLITICA

Attesa a Senigallia per il Consiglio comunale di domani: all’esame le modifiche del regolamento

Attesa a Senigallia per il Consiglio comunale di domani: all’esame le modifiche del regolamento

SENIGALLIA – Torna a riunirsi il Consiglio comunale. Il presidente Massimo Bello l’ha convocato in sessione straordinaria per domani pomeriggio (martedì 22 febbraio) alle ore 15, con eventuale prosecuzione per martedì 23 febbraio. La seduta si svolgerà in videoconferenza su piattaforma Zoom. La riunione sarà diffusa direttamente in streaming attraverso il sito internet istituzionale www.comune.senigallia.an.it.

L’agenda dei lavori di aula vedrà la prima ora dedicata alle interrogazioni scritte a risposta orale, in cui i Consiglieri potranno porre quesiti direttamente a Sindaco e Assessori. Saranno sei le interrogazioni scritte a risposta orale, che si svolgeranno in apertura di seduta: la prima della consigliera Lucia Pucci sull’ospedale cittadino, la seconda del consigliere Andrea Carletti sul piano Antenne, la terza del consigliere Marcello Liverani sul canone del suolo pubblico, la quarta del consigliere Filippo Crivellini sui sottopassi ferroviari, la quinta, del consigliere Massimo Montesi sul Summer Jamboree e la sesta del consigliere Davide Da Ros sulle iniziative relative alla Giornata del Gatto.

Subito dopo si procederà con le eventuali comunicazioni del presidente Massimo Bello e del sindaco Massimo Olivetti.

Dopo le comunicazioni di presidente e sindaco, sarà la volta della Proposta n. 2021/2603 recante “Modifiche e/o integrazioni puntuali al Regolamento per il funzionamento del Consiglio comunale e delle Commissioni consiliari – Approvazione”, il cui relatore è il presidente del Consiglio Massimo Bello.

Subito dopo il Consiglio procederà all’esame della proposta di deliberazione n. 2021/2885 recante “Regolamento per l’armamento della Polizia locale del Comune di Senigallia”, il cui relatore è il sindaco Massimo Olivetti.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *