Nuovi organi sociali alla Lega Navale di Senigallia

Nuovi organi sociali alla Lega Navale di Senigallia

SENIGALLIA – Si sono svolte le elezioni per il rinnovo degli organi sociali della sezione di Senigallia della Lega Navale Italiana valevoli per il prossimo triennio.

In via preliminare si è svolta l’approvazione del Rendiconto Economico dell’anno 2021, che riporta un avanzo di gestione dell’ordine di alcune migliaia di euro, inoltre è stato parallelamente riassunto ed illustrato tutto l’insieme delle attività sviluppate dall’associazione negli ultimi anni evidenziando come abbiano fortemente risentito della pandemia tutt’ora in corso.

Il nuovo Consiglio direttivo si propone di favorire un ritorno delle attività della Sezione alle finalità istituzionali proprie della Lega Navale incentivando anche nuove iniziative che siano motivo di interesse da parte dei Soci con l’auspicio che possano essere sempre più numerosi, attivi e coinvolti nelle varie iniziative del sodalizio.

Il nuovo organo direttivo dell’associazione, che per l’occasione vede l’inserimento di figure nuove, giovani e dinamiche, si propone di dare la giusta continuità nella gestione della Sezione, senza stravolgere quanto di buono fatto sino ad ora, al fine di continuare a migliorare i servizi resi ai Soci ed anche di rendere sempre più partecipata la “vita” dell’associazione.

I nuovi organi sociali pertanto risultano essere così composti:

Consiglio Direttivo: Andrea Messersì presidente; Sandro Mei vice presidente; Marco Baldini segretario; Patrizio Clementi tesoriere; Alfredo Manfredi consigliere; Pasqualino Gaetani consigliere.

Revisori dei Conti:  Lorenzo Filonzi (presidente), Roberto Burattini, Roberto Briganti.

Probiviri: Marco Veglia (presidente), Enrico Borghi, Sergio Perini.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: