CENTROPOLITICA

A Senigallia record di nuovi tesserati a Fratelli d’Italia

A Senigallia record di nuovi tesserati a Fratelli d’Italia

SENIGALLIA – Da Roma sono arrivati i dati dei tesseramenti di FdI nell’anno 2021 e Senigallia è risultata essere la prima con 180 tesserati nella provincia. “Un successo senza precedenti – commenta il coordinatore Davide Da Ros – Complimenti a tutti gli iscritti, ma anche ai consiglieri comunali Liverani, Montesi, Tomassoni e al presidente del Consiglio Massimo Bello che tanto hanno fatto e si sono spesi per questo successo”.

“Sono molto soddisfatto – prosegue il coordinatore Da Ros – per il grande risultato che Fratelli d’Italia ha riscosso a Senigallia, e non solo, dopo l’essere risultato nel 2020 il primo partito della coalizione che ha portato per la prima volta il centro destra a vincere con l’elezione del sindaco Olivetti”.

“Abbiamo tutti lavorato bene e coesi, un lavoro iniziato nel lontano 2015 dal consigliere Liverani quando fu nominato dal partito coordinatore a Senigallia. Da solo, prese le redini di FdI a Senigallia iniziando un lavoro certosino casa per casa che oggi ci riempie di soddisfazione. Un sentito grazie anche a tutti gli iscritti del 2021, e ora che siamo nel 2022 riapriremo i tesseramenti con l’obiettivo di migliorarci”.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *