CENTROEVENTIIN PRIMO PIANO

La Bottaro nelle Marche: la stella olimpica di Tokyo a fianco delle donne

La Bottaro nelle Marche: la stella olimpica di Tokyo a fianco delle donne

Per i festeggiamenti dell’8 marzo, Difesa Legittima Sicura schiera le sue testimonial. Appuntamenti a Senigallia e Ostra. Presenti anche Morico e Forciniti

SENIGALLIA – Viviana Bottaro, bronzo nel luglio scorso a Tokyo nel karate, sarà nelle Marche i prossimi 5 e 6 marzo in occasione dei festeggiamenti per la giornata della donna dell’8 marzo.
L’atleta della nazionale azzurra, che ha regalato all’Italia la prima storica medaglia olimpica nel karate femminile, sarà ospite di Difesa Legittima Sicura di cui l’azzurra è testimonial ufficiale. Nella sua prima “uscita” pubblica  legata al progetto in difesa delle donne che Dls sviluppa ormai da quattro anni in 18 regioni italiane, la Bottaro sarà affiancata da altre due olimpioniche oramai consolidate negli appuntamenti di rilievo della rete nazionale coordinata dagli avvocati Roberto Paradisi e Matteo Giambartolomei: Lucia Morico e Rosalba Forciniti (bronzo nel judo rispettivamente ad Atene 2004 e Londra 2012).
Le tre stelle olimpiche parteciperanno, a fianco dell’avvocato Paradisi, ad appuntamenti ed eventi (anche con il patrocinio della Fijlkam) che si stanno definendo tra Senigallia ed Ostra, realtà che si è dimostrata sensibilissima alla lotta contro la violenza di genere.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *