CENTROECONOMIAIN PRIMO PIANO

Con Hotel Vincenti un altro pomeriggio formativo per i manager del turismo

Con Hotel Vincenti un altro pomeriggio formativo per i manager del turismo

SENIGALLIA – Dopo due anni di timori e incertezze, finalmente Hotel Vincenti torna in presenza e a Senigallia con un pomeriggio formativo riservato agli operatori della ricezione turistica ricco di novità e idee per migliorare le performance delle proprie strutture in vista della riapertura stagionale che speriamo quest’anno sia all’insegna dell’ottimismo. Gli albergatori e gli operatori del settore si danno appuntamento al City Hotel il 10 marzo 2022.

“I due anni appena trascorsi sono stati particolarmente sfidanti e hanno lasciato segni profondi, ma ogni cambiamento può portare nuove opportunità ed è importante ripartire da se stessi, spiega Ea Polonara responsabile dell’organizzazione della manifestazione, per questo abbiamo pensato di concentrarci quest’anno sulle risorse che le strutture possono mettere in campo per ripartire alla grande: il proprio personale, le opportunità date dalla finanza agevolata oltre il PNRR  e la relazione con i propri clienti tramite le piattaforme social”.

L’incontro sarà caratterizzato da una serie di interventi da parte di professionisti e consulenti del settore che operano a livello nazionale come Giada Galbignani esperta di social media e digital marketing, Roberto Forlani avvocato che si occupa di finanza agevolata e bandi di finanziamento e Daniela Morgese consulente per l’organizzazione delle PMI in particolare del settore turismo.

A moderare la giornata, Marco Volpe, business coach e consulente del settore hospitality. L’evento è organizzato da Asteres, una società di Senigallia specializzata nell’organizzazione di eventi nel mondo HO.RE.CA.

L’evento è gratuito, con iscrizione obbligatoria: i titolari e manager d’hotel che desiderano partecipare possono ottenere maggiori informazioni e registrarsi al sito https://hospitalityhub.it/

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *