CENTROSPORT

Weekend di sconfitte per le due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia

Weekend di sconfitte per le due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia

SENIGALLIA – Weekend di sconfitte e senza punti per le due squadre dell’Us Pallavolo Senigallia. In serie C femminile, 18° giornata, ko a Pesaro per 3-0 del Banco Marchigiano Miv contro la Battistelli (26-24 25-18 25-20).

Passo indietro rispetto alle ultime positive prestazioni per la squadra di Paradisi: molto bene fino alle battute finali del primo set, poi tre errori consecutivi in battuta favoriscono la vittoria del parziale per le pesaresi, che da quel momento in avanti giocano meglio contro un Banco Marchigiano Miv che compie troppe leggerezze ed errori.

La classifica di serie C femminile. https://www.fipavonline.it/main/classifica/36080

Quinta sconfitta in altrettante partite della seconda fase invece per la Security Tape in serie D maschile: la squadra di coach Alberto Lanari stavolta vince un set alla palestra Leopardi ma non basta per imporsi sulla Bontempi.

La Security Tape prevale alla grande nel primo parziale, 25-16, cede nei successivi due 17-25 e 19-25, poi nel quarto set è battaglia, ma ai vantagggi la Bontempi si impone 25-27 e si aggiudica vittoria e tre punti.

La classifica di serie D maschile.

Venerdi 25 marzo, alle 21 a Campo Boario, il recupero di serie C femminile tra Banco Marchigiano Miv e Waves Pesaro.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *