CENTROCRONACAIN PRIMO PIANO

Trovato in possesso di hashish e cocaina: trentacinquenne arrestato a Senigallia dalla Polizia

Trovato in possesso di hashish e cocaina: trentacinquenne arrestato a Senigallia dalla Polizia

SENIGALLIA – Nel corso dei costanti servizi svolti per la prevenzione ed il contrasto al fenomeno dell’uso di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia hanno individuato e tratto in arresto un senigalliese di 35 anni in quanto trovato in possesso di un significativo quantitativo di droga.

In particolare, l’attività dei poliziotti ha preso avvio da una serie di accertamenti svolti nei luoghi frequentati dai giovani, piazza e locali della città, ove questi si riuniscono e che divengono punti di incontro anche con soggetti dediti ad attività di spaccio.

Nel corso dei servizi emergeva la figura di un giovane che risultava particolarmente attivo ed i poliziotti decidevano di effettuare una serie di verifiche a suo carico da cui si traeva conferma circa il fatto che egli potesse detenere degli stupefacenti.

Gli agenti decidevano così di effettuare un controllo nei luoghi abitati dal giovane, unitamente alla propria compagna, e, dopo una serie di attività rinvenivano, in possesso del trentacinquenne, diversi involucri di differenti dimensioni risultati contenere hashish e cocaina.

In particolare, oltre ad un involucro più consistente, ne venivano trovati altri di più piccole dimensione e pronte per essere cedute. Veniva inoltre rinvenuto anche del denaro, ritenuto provento dell’attività di spaccio.

Alla luce degli accertamenti eseguiti l’uomo veniva condotto in Commissariato e dichiarato in arresto.

 

 

 

 

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *