La Polizia arresta a Senigallia due giovani dopo il sequestro hashish e cocaina

La Polizia arresta a Senigallia due giovani dopo il sequestro hashish e cocaina

SENIGALLIA – Un nuovo importante colpo è stato sferrato, dagli agenti del Commissariato di P.S. di Senigallia, nei confronti di quanti operano nello spaccio di sostanze stupefacenti in città.

Sabato gli agenti hanno sottoposto a controllo due giovani, di origine albanese, ma provenienti uno dal Veneto ed un altro dalla provincia di Caserta, da qualche tempo, presenti a Senigallia.

In particolare, l’attività dei poliziotti ha preso avvio da una serie di accertamenti svolti presso i luoghi frequentati dai giovani – piazza e locali della città -, ove questi si riuniscono e che divengono punti di incontro anche con persone dedite ad attività di spaccio.

Gli agenti, nel corso dei servizi, avevano notato anomale presenze in alcune zone della città, sia del centro, sia del lungomare, anche in orario serale, ove venivano notati anche alcuni noti assuntori.

Nel corso dei servizi emergevano i due giovani che si muovevano sia a piedi, sia con un’auto ed alloggiavano in un appartamento del lungomare

Gli agenti decidevano così di effettuare un controllo nei luoghi abitati dai giovani e, dopo una serie di attività, effettivamente rinvenivano, in possesso dei due un importante quantitativo di sostanza stupefacente.

In particolare, gli agenti del Commissariato di Senigallia rinvenivano oltre 40 involucri, contenenti diverso tipo di sostanza, sia cocaina, sia hashish, ed inoltre rintracciavano diverse migliaia di euro, ritenute provento del reato.

Veniva altresì rinvenuto il materiale necessario al confezionamento della sostanza stupefacente.

Alla luce degli importanti riscontri, i poliziotti del Commissariato di P.S. dichiaravano i due giovani in arresto e li ponevano a disposizione dell’Autorità giudiziaria che ne disponeva la custodia in carcere.

 

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: