CENTROSPORT

Esordio vincente per la Sena Tennis in Serie C

Esordio vincente per la Sena Tennis in Serie C

SENIGALLIA – La Sena Tennis non sbaglia e domina al suo debutto in Serie C 2022 con una vittoria a punteggio pieno per 6-0 in casa contro il C.T. Beretti Grottammare.

La domenica si apre con le vittorie di Luca Compagnucci (2.7) contro Marco Vespasiani (3.4) per 6-0 6-1 e Leonardo Angeloni (2.6) contro Luca Straccia (3.2) con lo score di 6-0 6-0, Giacomo Gabbianelli (3.1) batte agevolmente Mario Iobbi (3.4) con il punteggio di 6-1 6-1 ed Edoardo Dionigi (3.2) vince contro Lorenzo Poletti (3.5), 6-3 6-0 il risultato. Singolari che vedono dunque la squadra di Senigallia in vantaggio per 4-0.

Anche i doppi ‘’parlano senigalliese’’ e grazie alle vittorie di Leonardo Angeloni e Giacomo Gabbianelli contro Lorenzo Poletti e Lorenzo Pinna (3.5) per 6-2 6-3 e Matteo Sciahbasi (2.5) ed Edoardo Dionigi opposti a Francesco Bruni (4.1) e Luca Straccia con il risultato di 6-0 6-3, la Sena Tennis porta a casa il risultato finale con lo score di 6-0. Lorenzo Marcucci (3.4) ‘’in panchina’’ e pronto in caso di necessità. Soddisfatto il capitano della squadra Matteo Gabbianelli.

Appuntamento domenica prossima in casa alle ore 9 presso i campi del Vivere Verde contro l’A.S.D. Tennis Tolentino Tiberi Acciai. Partita difficile, ma il team farà il massimo per portare a casa la vittoria.

QS – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.quisenigallia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *